default_mobilelogo

L’Italia conquista tre finali ai Giochi del Mediterraneo di Tarragona. Le due squadre accedono agli scontri per il bronzo.

Brilla la Nazionale azzurra ai Giochi del Mediterraneo. Oggi, seconda e penultima giornata di gara tutta dedicata agli scontri. Domani match per il terzo gradino del podio anche per la squadra maschile formata da David Pasqualucci, Marco Galiazzo e Amedeo Tonelli.

I RISULTATI INDIVIDUALI
– Non superano i quarti di finale gli uomini. Per Marco Galiazzo che batte 7-1 il greco Vasileios Kalogiannis e 6-2 il francese Thomas Koenig ma si arrende 6-2 contro lo spagnolo Pablo Gonzalez Acha.

I RISULTATI A SQUADRE
La squadra maschile di Pasqualucci, Tonelli e Galiazzo vince 6-0 con la Grecia (Aerikos, Kalogiannis, Karageorgiou) poi perde allo shoot off 5-4 (26-24) con lo Slovenia (Bizjak, Malavasic, Strajhar) e domani potrà rifarsi nella finale per il bronzo contro la Spagna (Alcha Gonzalez, Alvarino Garcia, Fernandez).

Tratto da fitarco-italia.org del 23/06/2018