default_mobilelogo

Programma:
DOMENICA 12 giugno divisione OLIMPICO
accreditamento ore 9.00, inizio tiri ore 9.30
Premiazioni come da regolamento Fitarco.

Ammissioni:
Sono ammesse le classi seniores. master, juniors allievi, ragazzi e giovanissimi

Premiazioni:
– Come da regolamento Fitarco. I premi ritirati non saranno spediti.

Iscrizioni:
Le iscrizioni sono possibili a partire dal 28 Aprile al 4 Giugno esclusivamente tramite la procedura online IANSEO nell'area del
sito FITARCO riservata alle società. Non saranno prese in carico altre forme di iscrizione. Per le disdette oltre il termine ultimo
sarà richiesta la quota di iscrizione alla società di appartenenza.
Quote d'iscrizione:
– Classi Seniores e Master: € 18,00
– Classi Giovanili : € 9,00
Pagamento iscrizioni solamente tramite bonifico bancario entro il 4 Giugno
IBAN IT77 P084 5262 7700 3013 0025 393
Come causale inserire TASSATIVAMENTE: gara asd arcieri rio 12 giugno COGNOME NOME ATLETA, NUMERO TESSERA ATLETA, SOCIETÀ DI APPARTENENZA.
Inviare copia della ricevuta a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. sulla mail dichiarare gli eventuali mancini. IN CASO DI ASSENZA DALLA GARA NON VERRÀ RESTITUITA LA QUOTA.

Accreditamento:
– Al momento dell’accredito, prima di accedere al campo, la società organizzativa potrebbe misurare la temperatura corporea dei tecnici e atleti accreditati
– Non saranno effettuati nuovi accreditamenti il giorno della gara.
– Tecnici: è da effettuare anche l’iscrizione dei tecnici, massimo 1 per ogni 3 atleti iscritti.

Regolamento:
– Le piazzole saranno formate da 4 arcieri.
– Atleti e tecnici preferibilmente essere muniti di propri dispositivi di protezione individuale (mascherina e gel disinfettante).
– Obbligo della divisa sociale e scarpe ginniche sia per la gara che per le premiazioni.
– L’accesso al campo di tiro sarà riservato ai soli accreditati.
– Non sarà fornito alcun rinfresco.
– Con l'iscrizione, i Presidenti delle Società attestano che i loro soci partecipanti alla gara, sono in possesso di certificato
medico agonistico convalidato su Fitarco Pass.
Per quanto non previsto esplicitamente, vige il regolamento Fitarco.
Il campo di tiro si trova in zona industriale di Ponte San Nicolò Viale Francia

Sito internet